Search This Blog

Tuesday, February 22, 2011

Drastic haircut: what do you think?



Il mio è un eterno dilemma...capelli corti o capelli lunghi? Quando li ho lunghi, li vorrei avere corti e quando li ho corti li vorrei avere lunghi! Ora sono in una fase "via di mezzo" perchè ho deciso di farli crescere, ma da quando ho visto il nuovo taglio di Emma Watson mi è tornata una incredibile voglia di tagliarli di nuovo! Trovo che sia assolutamente adorabile!



E che dire di Sharon Stone? E' ancora più bella e femminile con i capelli corti.

 

Puntando su un taglio drastico però sono molti gli aspetti da tenere in considerazione:
1. Bisogna trovare un parrucchiere che sia molto bravo: è più facile tagliare i capelli lunghi che i capelli corti! Il rischio è di assomigliare più a un pulcino spelacchiato che a una diva.
2. E' molto più difficile gestirli! Alla mattina ogni ciuffo se ne va per i fatti suoi! Spume, lacche e gel sono fondamentali.
3. Tutti i mesi bisogna andare ad aggiustare il taglio. Appena crescono perdono subito la forma e non stanno più a posto...e questo per chi come me non sopporta farsi toccare i capelli è un vero problema!

 

In attesa di prendere la mia decisione, pongo a voi l'ardua sentenza: preferite i capelli corti o i capelli lunghi?

 

 

 

 

No comments:

Post a Comment