Search This Blog

Thursday, April 21, 2011

Easter Fashion

E' in arrivo la Pasqua e i grandi brand firmano le super golose uova di cioccolato che diventano dei veri e propri oggetti di tendenza.
Ecco le uova griffate Roberto Cavalli. Sono decorate con le tradizionali e intriganti fantasie animalier, vero e proprio simbolo di riconoscimento della maison con il suo carattere trendy e grintoso, e realizzate con una pregiata selezione di semi di cacao. Le potrete acquistare presso l'antico Caffe' Giacosa, nel centro di Firenze, locale ristrutturato dallo stesso Cavalli, oppure on line sul sito del locale. 
http://www.caffegiacosa.it/



Se preferite uno stile piĆ¹ sobrio ed elegante, a Milano da Armani Dolci potete trovare  tre tipologie di uova, disponibili nei gusti cioccolato fondente, cioccolato al latte e cioccolato bianco ed impreziosite dalla ‘A’ del logo ricreata, in cioccolato, a contrasto.


E non passano inosservate, neanche, le Easter Eggs special edition create dal maitre chocolatier torinese Guido Gobino in collaborazione con Swarovski, realizzate con una miscela dei migliori cacao aromatici presenti sul mercato, decorate con polvere d’oro commestibile e impreziosite da un elegante pendente in cristallo creato in esclusiva per Gobino da Swarovski. Presentate in contemporanea il 5 aprile presso le botteghe artigiane di via Lagrange a Torino e di corso Garibaldi a Milano, le uova in edizione limitata saranno acquistabili solo in questi punti vendita o nello spaccio dello stabilimento di produzione in via Cagliari, sempre nel capoluogo piemontese, a un prezzo riservato.

No comments:

Post a Comment